Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Como La Olvido che stavi cercando.
Como La Olvido è una canzone di Gian Marco Arroyo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
No sé cómo hiciste tu
Para olvidar tan pronto
Este amor que un día
Nos unio tal vez fue una
Mentira aquel amor que
Decías tenerme que me
Juraste ante Dios eh tratado
En mis noches de alcohol de
Olvidarte para siempre y calmar
Este dolor pero no no no te juro
Que no puedo olvidarme de ti
Otros amores me an amado otros
Labios eh besado pero no no no eh
Intentado tantas cosas para arrancarte
De mi te juro que no puedo olvidarte
Como lo hiciste tuuu o no amor como lo hiciste tu
Otras canciones de Gian Marco Arroyo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Como La Olvido di Gian Marco Arroyo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como La Olvido di Gian Marco Arroyo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como La Olvido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Como La Olvido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Como La Olvido? Avere a portata di mano il testo della canzone Como La Olvido di Gian Marco Arroyo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gian Marco Arroyo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como La Olvido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como La Olvido nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Como La Olvido di Gian Marco Arroyo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.