Testo di 'El Picaflor' di Gian Marco

Vuoi conoscere il testo di El Picaflor di Gian Marco? Sei nel posto giusto.

El Picaflor è una canzone di Gian Marco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Picaflor di Gian Marco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El Picaflor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Picaflor di Gian Marco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quisiera ser picaflor,
Y que tu fueras Clavel
para chuparte la miel,
del capullo de tu boca.

Me mirás, te ríes
pero no sabes, ingrata
que tengo otra mejor que tú.

Esa cintita que bien le queda,
en los cabellos de mi cholita
silba, silba silbadorita cautivadorita

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Picaflor di Gian Marco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di El Picaflor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Picaflor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Picaflor di Gian Marco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Gian Marco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Picaflor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Picaflor nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Picaflor di Gian Marco.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Picaflor di Gian Marco.