Testo di 'Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita)' di Giane

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita) che stavi cercando.

Adori la canzone Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita) di Giane? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me sinto tão sozinha
Depois que ele se vai
Parece que a vida sem ele está perdida
E logo me ponho a chorar

Ele voltará, eu tenho certeza
E terminará a minha tristeza
Pois sei que me dirá que nunca mais
Me deixará
Que bom, será

Me sinto tão sozinha
Enquanto ele não vem
Pensando só no dia
Cheinho de alegria
Perto do meu querido bem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita) di Giane.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita) di Giane, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita) di Giane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita) di Giane può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ele Voltará (Un Bacio Sulle Dita) di Giane.