Testo di 'Estrada do Sol' di Giane

Adori la canzone Estrada do Sol? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estrada do Sol di Giane? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já tenho coragem
estou em vantagem
O medo me afastava de ti
O amor foi quem me fez assim

Buscava uma estrada
Estrada da vida
Mas sem encontrar o amor
Me achava perdida

E agora que sinto
Que essa busca se acaba
Eu peço meu bem
Que me leve também

Pela estrada do sol
Pelas ondas do mar
Aos caminhos que me deixem
sempre perto de você
Na tristeza eu sonhei
Sua mão e a minha
Se apertando num carinho
Que custou tanto a chegar

Pela estrada do sol
Pelas ondas do mar
Aos caminhos que me deixem
Sempre perto de você
Sempre perto de você
Sempre perto de você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Estrada do Sol di Giane.

Sapere cosa dice il testo di Estrada do Sol ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estrada do Sol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estrada do Sol di Giane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estrada do Sol perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estrada do Sol? Avere a portata di mano il testo della canzone Estrada do Sol di Giane può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Giane, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Estrada do Sol... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Estrada do Sol nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Estrada do Sol di Giane, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.