Testo di 'Joking Lady' di Gianmaria Testa

Joking Lady è una canzone di Gianmaria Testa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Joking Lady? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Joking Lady di Gianmaria Testa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E'una notte di catrame
poche stelle verderame
e niente luna
un rovescio maledetto ed improvviso di fortuna
e sono qui
joking lady
come vedi
non ci riesco neanche adesso a dirti no
passeremo questa notte
bivaccando nel metrò
monopiazza di cartone
la valigia, il beverone
e poco fumo
a quest' ora della notte non c' é quasi più nessuno
neanche qui
dirty lady
cosa credi
son già stato molto peggio di così
e non si dorme neanche male
nella pancia di Paris
alle sette di mattina
tout le monde é già in vetrina
troppa luce
puoi restare se ti piace io mi vado a promenare
sui boulevards
crazy lady
quanto chiedi
per un' ora di carezze in fondo a un bar
lascia andare, é troppo caro,
non é roba da clochards

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Joking Lady era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Joking Lady è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Joking Lady di Gianmaria Testa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Joking Lady? Avere a portata di mano il testo della canzone Joking Lady di Gianmaria Testa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Joking Lady di Gianmaria Testa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Joking Lady di Gianmaria Testa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.