Testo di 'Piccola mela' di Gianni Morandi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Piccola mela di Gianni Morandi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mi metto in tasca una piccola mela
mi metto in tasca una piccola mela
Ti portassero in piazza
con chiodi e catene
se davvero non sei sincera

La figlia del dottore è una maestrina
la figlia del dottore è una maestrina
e conosce a memoria tutti i libri di Omero
li ripassa tre volte la mattina

Mi metto in tasca un piccolo fiore
mi metto in tasca un piccolo fiore
ti legassero stretta
alla quercia piu' vecchia
se davvero non vuoi il mio cuore

La figlia del dottore sa cantare
la figlia del dottore sa cantare
e mi piace poi tanto
quel suo modo di fare
forse un giorno faremo l'amore.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Piccola mela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Piccola mela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Piccola mela di Gianni Morandi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Piccola mela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Piccola mela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gianni Morandi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Piccola mela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Piccola mela nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Piccola mela di Gianni Morandi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Piccola mela di Gianni Morandi.