Testo di 'Volta E Meia' di Gianoukas Papoulas

Vuoi conoscere il testo di Volta E Meia di Gianoukas Papoulas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Volta E Meia che stavi cercando.

Volta E Meia è una canzone di Gianoukas Papoulas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Volta E Meia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Volta E Meia di Gianoukas Papoulas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Enquanto espera por você ela adormece
Ela te odeia com razão
mas não te esquece

Os seus dias de tristeza estão contados
Um por um, desde o primeiro
incluindo os feriados

Sempre que você vai embora ela emagrece
e quando você volta
o oposto acontece

As suas roupas vão voar pela janela
e mais tarde, arrependidas,
vão voltar nos braços dela

Sapere cosa dice il testo di Volta E Meia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volta E Meia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Volta E Meia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Volta E Meia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Volta E Meia? Avere a portata di mano il testo della canzone Volta E Meia di Gianoukas Papoulas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Volta E Meia di Gianoukas Papoulas.