Testo di 'Pobre Garoto' di Gibber

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pobre Garoto di Gibber, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O Garoto no canto sozinho
Ôoooô
Seus olhos brilham com aquelas lentes de fundo de garrafa.
Aparelhos em todos os dentes o seu cabelo parece um capacete.
E aquela garota vive a esnobar o pobre garoto que vive a esperar, e eu insisto em dizer "Hey Garota você é uma bosta" no seu mundinho piqueno ninguem liga pra você... pra você.

Voce esqueceu de perceber ele e alguem como você, e abaixe o seu nariz empinado e olhe para la, o pobre garoto vive a esperar e quem é você para o esnobar e eu insisto em dizer ele é alguem como voce no seu mundinho perfeito ninguem liga pra você ... pra você

Play Escuchar "Pobre Garoto" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pobre Garoto di Gibber, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pobre Garoto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pobre Garoto di Gibber, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pobre Garoto di Gibber sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gibber, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pobre Garoto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pobre Garoto nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pobre Garoto di Gibber.