Testo di 'Dvije duše' di Gibonni

Dvije duše è una canzone di Gibonni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Previše sam gresan da bih bistrom vodom ruke umio
Da sakrio bih lice pred tvojim okom što me bodrilo
I mislit ću na tebe onda kad mi svane sudnji dan
Mislit ću na ljubav koje nikad nisam bio dostojan
Nisam bio dostojan

Ni ove dvije duše što nam je Bog povjerio
Umjesto da se ljube ja sam i to iznevjerio
Izdao sam te izdala si me
Bolje nismo ni zaslužili
Ni ove dvije duše što nam je Bog povjerio

Koliko sam blesav toliko sam spreman gubiti
Nauči se od mene to što nikad ne smiješ postati
I mislit ću na tebe onda kad mi svane sudnji dan
Mislit ću na ljubav koje nikad nisam bio dostojan
Nisam bio dostojan

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dvije duše è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dvije duše è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dvije duše perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dvije duše? Avere a portata di mano il testo della canzone Dvije duše di Gibonni può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gibonni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dvije duše... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dvije duše nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dvije duše di Gibonni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.