Testo di 'Mano Velho' di Gidel e Carol

Vuoi conoscere il testo di Mano Velho di Gidel e Carol? Sei nel posto giusto.

Mano Velho è una canzone di Gidel e Carol il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vermelho a cor do sangue,
Azul da cor do mar,
O céu é o lugar que eu quero estar
Céu aqui na terra
Céu aqui na terra

Me pega no colo,
Me faz um carinho,
Cheira o meu cangote
E me chama de filhote
Paizinho
Paizinho

O amor é uma pessoa
Que me amou com mais do que palavras
Voluntariamente, apaixonadamente
E agora o que é que eu vou fazer
Se estou apaixonado por você
Jesus meu mano velho
Escute o que eu vou te dizer
Tu és o meu jardim
"Vem nimim que eu tô facim"

Quando Jesus chega
Fica tudo colorido
Fica tudo colorido
Fica tudo colorido

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mano Velho di Gidel e Carol, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mano Velho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mano Velho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mano Velho di Gidel e Carol sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mano Velho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gidel e Carol, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mano Velho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mano Velho nell'album.