Testo di 'Equilíbrio de Libra' di Gil Kafka

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Equilíbrio de Libra che stavi cercando.

Equilíbrio de Libra è una canzone di Gil Kafka il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Equilíbrio de Libra di Gil Kafka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Equilíbrio de Libra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Equilíbrio de Libra di Gil Kafka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O leão se equilibra
Mas libra só quer gêmeos de escorpião
E o dono dessa sina é de quem assina com a sua voz

Eu sei que te perdoei mas eu me arrependi
Você sabe como magoar, disso eu nunca duvidei

Mas eu também não quero espelhos aqui em meu coração
Não preciso ver que fui o primeiro nessa dor
Prefiro essa solidão que me deixa livre
Que ter esse teu amor pequeno com tanta escravidão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Equilíbrio de Libra di Gil Kafka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Equilíbrio de Libra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Equilíbrio de Libra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Equilíbrio de Libra di Gil Kafka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Equilíbrio de Libra? Avere a portata di mano il testo della canzone Equilíbrio de Libra di Gil Kafka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Equilíbrio de Libra di Gil Kafka.