Testo di 'Protocolo do futuro' di Gil Zagreb

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Protocolo do futuro di Gil Zagreb, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Protocolo do futuro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Protocolo do futuro di Gil Zagreb? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bem que um dia tentei avisar
Que as estrelas não estariam mais no ceu
E que o sol não nasceria mais
E só as trevas tu verias então

Voce não quis saber
E até zombou de mim
Esse é o fim
Do que um dia foi o nosso lar

Bem que um dia tentei avisar
Que tudo se acabaria em mar
Derreteria o gelo do seu coração
E seu poder não poderia te salvar

Voce não quis saber
E ate zombou de mim
Esse é o fim
Do que um dia foi o nosso lar

Bem que um dia tentei te avisar
Que rastejarias como um verme pelo chão
Pedindo aos ceus algum tipo de um tal perdão
Só quem morrer não sofrera
E quem viver se arrependera.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Protocolo do futuro di Gil Zagreb, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Protocolo do futuro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Protocolo do futuro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Protocolo do futuro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Protocolo do futuro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gil Zagreb, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Protocolo do futuro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Protocolo do futuro nell'album.