Testo di 'La grosse noce' di Gilbert Becaud

La grosse noce è una canzone di Gilbert Becaud il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La grosse noce di Gilbert Becaud, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La grosse noce? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La grosse noce di Gilbert Becaud? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ça chante et ça danse.C'est comme un dimanche.On va s'amuserEt sonnent les cloches,Sonnent pour la noce.Ils sont mariés.Maman se désole,Papa la console,- à chacun son tour ! -Et vive la filleQui perd sa famille,Mais gagne l'amour.Au dessert, on chanteChacun sa romance.Même grand-papaQui a fait la guerre,Là-bas, en Bavière,Mais qui n'oublie pas.Ein tag in Paris mit einen grosse MademoiselleParis, Tour Eiffel und die Folies BergèreWollen sie Fraülein, Promenade, Caramels ?...Wollen sie Fraülein ?...Mais les petits amoureux,Comme ils sont loin de tout ça.Ils se caressent des yeuxDu bout des doigts." Quand nous aurons des millionsNous meublerons la maisonComme celle du patron,Petit patapon. "Les belles servantesQui roulent des hanchesPassent les plateaux.Le maire écarlateDéfait sa cravate :Il a le cœur chaud !Monsieur le VicaireCherche une prière.Pour ces moments-là,Tandis que grand-pèreTrouve dans la bièreL'écho d'autrefois :Ein tag in Paris mit einen grosse Mademoiselle,Paris, Tour Eiffel und die Folies Bergère.Wollen sie Fraülein, Promenade, Caramels ?Wollen sie Fraülein ?...Mais les petits amoureux,Comme ils sont loin de tout ça !Ils se dévorent des yeuxDu bout des doigts" Nous ferons beaucoup d'enfantsEt le premier justementAvant qu'il ne soit longtemps,Petits garnements "...Voilà qu'il s'éloigneAvec sa compagne.Ils n'ont pas sommeil.Les célibatairesEt leurs cavalièresFeraient bien pareil.Là-haut, la fenêtreSe ferme à la fête.Adieu les petits !Tandis que grand-pèrePlongé dans sa bièreContinue sa vie :Ein tag in Paris mit einen grosse MademoiselleChut ! Taisez-vous Monsieur.Paris !... Ich liebe dich,PARIS !...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La grosse noce è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La grosse noce di Gilbert Becaud, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La grosse noce era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La grosse noce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La grosse noce? Avere a portata di mano il testo della canzone La grosse noce di Gilbert Becaud può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gilbert Becaud, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La grosse noce... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La grosse noce nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La grosse noce di Gilbert Becaud.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La grosse noce di Gilbert Becaud, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La grosse noce di Gilbert Becaud.