Testo di 'Le mur' di Gilbert Becaud

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le mur che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le mur di Gilbert Becaud, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Y a toujours un côté du mur à l'ombreMais jamais nous n'y dormirons ensembleFaut s'aimer au soleilNus comme innocentsSe moquant des saintes âmes qui grondent nos vingt ansUn matinNous partirons sans bagagesTous les deuxSur une petite plageEcrasés de soleilNus débarrassésDe ce murQui nous volait nos voyages insensésAmoureux jolis vagabonds de l'ombreN'allez plus jamais vous cacher dans les coins sombresCourez vite au soleilNus tout exaucésVous aimer à la barbe de ce mondeIndignésInondésDe clarté

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le mur di Gilbert Becaud.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le mur di Gilbert Becaud, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Le mur ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Le mur di Gilbert Becaud, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le mur perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le mur? Avere a portata di mano il testo della canzone Le mur di Gilbert Becaud può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le mur di Gilbert Becaud.