Testo di 'Mon arbre' di Gilbert Becaud

Mon arbre è una canzone di Gilbert Becaud il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Il avait poussé par hasardDans notre cour sans le savoirComme un aveugle dans le noirMon arbreIl était si petitQue c'était mon amiCar j'étais tout petitComme luiJ'attendais de lui le printempsAvec deux ou trois fleurs d'argentUn peu de vert, un peu de blancMon arbreEt ma vie s'accrochaitA cet arbre légerQui grandissaitComme je grandissaisJe savais qu'à force d'amourAvec un peu d'eau tous les joursIl ferait exploser la courMon arbreQu'il grimperait de joieBien par-dessus mon toitPour toucher le soleilDe ses doigtsQuand le printemps nous fut donnéToute la cour le regardaitSe demandant jusqu'où iraitMon arbreMais moi je savais bienQu'il irait très très loinQu'il monterait jusqu'au soleilAu moinsUn jour il a fallu gagnerJ'ai voyagé, j'ai travailléMais je ne l'ai pas oubliéMon arbreSi je reviens chez moiEt s'il est encor làQui sait s'il me reconnaîtraMon arbre, mon arbre, mon arbre

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mon arbre di Gilbert Becaud.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mon arbre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mon arbre di Gilbert Becaud, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mon arbre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mon arbre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mon arbre di Gilbert Becaud, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mon arbre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mon arbre di Gilbert Becaud sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mon arbre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mon arbre? Avere a portata di mano il testo della canzone Mon arbre di Gilbert Becaud può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gilbert Becaud, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mon arbre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mon arbre nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mon arbre di Gilbert Becaud.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mon arbre di Gilbert Becaud.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mon arbre di Gilbert Becaud, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.