Testo di 'Ela Entendeu Errado (part. Ney e Nando)' di Gilberto e Gilmar

Vuoi conoscere il testo di Ela Entendeu Errado (part. Ney e Nando) di Gilberto e Gilmar? Sei nel posto giusto.

Ela Entendeu Errado (part. Ney e Nando) è una canzone di Gilberto e Gilmar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ela Entendeu Errado (part. Ney e Nando) di Gilberto e Gilmar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu liguei do celular
Para a rádio que ela ouve
E pedi pro locutor
Mandar a ela meu recado

Diz que estou aqui no bar
Bebendo pra ter coragem
E que não vivo sem ela
Eu estou apaixonado

Ele então me atendeu
Disse tudo que pedi
Falou com tanta emoção
Que até eu me comovi

Ela ouvi aquelas frases
Mas não compreendeu
Que na voz daquele homem
Era um recado meu

Ela entendeu errado
E corta um dobrado pelo locutor
Só o que me faltava ele só falava
Era do meu amor

Eu bebo por tristeza
E nessa mesma mesa
Eu tô de novo aqui
Ela se apaixonou
Foi pelo locutor
Deus como eu sofri

Sentiti come una star cantando la canzone Ela Entendeu Errado (part. Ney e Nando) di Gilberto e Gilmar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ela Entendeu Errado (part. Ney e Nando) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ela Entendeu Errado (part. Ney e Nando) di Gilberto e Gilmar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ela Entendeu Errado (part. Ney e Nando) di Gilberto e Gilmar.