Testo di 'Bacurizim' di Gilberto Gil

Vuoi conoscere il testo di Bacurizim di Gilberto Gil? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bacurizim di Gilberto Gil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De onde nascerá
O guri, o bacurizim
De onde nascerá
De onde virá bacurizim
Quixeramubim
No metrô de uma capital
Na metrópole
Em lugar do torrão natal

De onde nascerá
De que bucho esticadim
Nascerá meu bacurizim
Zim de Zezinho, som do z
Letra do alfabeto
Luz de uma estrela escondida
Cruz na memória gravada
Raio de um disco avistado
Pousado naquela estrada
Bacuri me-ni-na
Me-ni-no
Nuzinho no frio
Zezinho no frio

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bacurizim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bacurizim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bacurizim di Gilberto Gil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bacurizim di Gilberto Gil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gilberto Gil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bacurizim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bacurizim nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bacurizim di Gilberto Gil.