Vuoi conoscere il testo di Entre Os Ateus di Gilberto Gil? Sei nel posto giusto.
Entre Os Ateus è una canzone di Gilberto Gil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Entre Os Ateus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Entre Os Ateus di Gilberto Gil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Jogo batalha naval
Também brinco o carnaval
Rezo, medito, me irrito
Dou grito por dentro
Esperando por deus
Não tenho muito de bom
Tampouco muito de mal
Não acredito em crenças
Não temo doenças
E vivo contente entre os ateus
Penso que tudo dá nada
E que nada dá tudo que a gente quiser
E se alma não é pequena vai saber
Que vale a pena viver
Pena e mais pena
O tribunal condena
Julgando ensinar a lição
Eu só me condeno a mim
Quando me esqueço o perdão
Otras canciones de Gilberto Gil
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Entre Os Ateus è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Entre Os Ateus di Gilberto Gil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Entre Os Ateus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Entre Os Ateus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Gilberto Gil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Entre Os Ateus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Entre Os Ateus nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Entre Os Ateus di Gilberto Gil.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Entre Os Ateus di Gilberto Gil.