Testo di 'Estrela Azul do Céu' di Gilberto Gil

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estrela Azul do Céu di Gilberto Gil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Estrela Azul do Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estrela Azul do Céu di Gilberto Gil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Aquela estrela azul do céu
Do céu do meu balão
De antigamente
Sumiu de repente
Da noite de São João

Azul do céu na noite só
Papel de seda faz
Balão era isso
Magia, feitiço
Milagre que não tem mais

Papel de seda azul e vermelho e amarelo
E verde a cintilar
Translúcido vitral
O balão se elevava, súbito pairava lá no ar
Ser sobrenatural

Aquela estrela azul do céu
O tempo carregou
O tempo não falha
O tempo atrapalha
O tempo não tem pudor

A fila anda, a vida vai
Propondo a mutação
Então de repente
Ficou diferente
A noite de São João

Sapere cosa dice il testo di Estrela Azul do Céu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estrela Azul do Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Gilberto Gil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Estrela Azul do Céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Estrela Azul do Céu nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Estrela Azul do Céu di Gilberto Gil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estrela Azul do Céu di Gilberto Gil.