Testi delle Canzoni di Giles Corey

Ti piacciono le canzoni di Giles Corey? Qui troverai i testi delle canzoni di Giles Corey così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Giles Corey che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Giles Corey, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Giles Corey?

  1. A Sleeping Heart
  2. Blackest Bile
  3. Buried Above Ground
  4. Grave Filled With Books
  5. I'm Going To do It
  6. No One Is Ever Going To Want Me
  7. Spectral Bride
  8. The Haunting Presence

Giles Corey (Northampton, agosto 1611 – Salem, 19 settembre 1692) è stato un allevatore inglese. Nell'aprile del 1692 Corey fu accusato di stregoneria da Ann Putnam Jr., Mercy Lewis e Abigail Williams. Ann Putnam Jr. sostenne che il 13 aprile lo spettro di Giles Corey le si presentò, chiedendole di apporre la firma nel libro del diavolo. In seguito, la Putnam aggiunse che le era apparso un fantasma, che accusava Corey di assassinio. Vi furono altre ragazze che descrissero Corey come "un terribile mago" e narrarono di aver subito aggressioni dal suo spettro. Durante il processo alle streghe di Salem, Corey si rifiutò di fare qualsiasi dichiarazione. Sottoposto a tortura, morì soffocato per il peso delle pietre postegli sul petto per costringerlo a confessare. Secondo la leggenda, le sue ultime parole furono il sarcastico invito ai carnefici a porre sopra il suo petto «più peso».

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Giles Corey, forse sei qui solo per una canzone di Giles Corey che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Giles Corey che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Giles Corey e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Giles Corey ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?