Testo di 'Minhas Coisas' di Gilliard

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Minhas Coisas che stavi cercando.

Adori la canzone Minhas Coisas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Minhas Coisas di Gilliard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As minhas coisas de repente estão tristes
Compreenderam que não existe nada mais entre nós
Meu violão caiu de cima do armário
Suas cordas arrebentaram dando adeus a minha voz
O meu casaco com você se acostumou
Sentiu tanto a sua falta
Que de tristeza desbotou

Se eu soubesse que eu iria lhe perder
Não teria acostumado minhas coisas com você

Até meu carro já não tem velocidade
Pois ele sente saudade de quando andava com você
Meu telefone que sabia quase tudo
De repente ficou mudo
E mais nada quer dizer
O meu relógio sempre certo trabalhou
Depois que ficou sabendo nada mais ele marcou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minhas Coisas di Gilliard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Minhas Coisas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minhas Coisas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minhas Coisas di Gilliard sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minhas Coisas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Minhas Coisas di Gilliard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minhas Coisas di Gilliard.