Testo di 'Minha Mocidade' di Gilvan Mocidade

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Minha Mocidade che stavi cercando.

Minha Mocidade è una canzone di Gilvan Mocidade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando ele passa na praca com aqule sorriso
Meu coração se alegra e eu comeco a cantar
Quando ela passa na pra praca levanta suspiros
Ai que belo sorriso
Ai que belo sorriso eu comeco a cantar

Vai,vai,vai,vai pela cidade
La vai, la vai bela mocidade
La vai, la vai, vai pela cidade
A minha mocidade a bela mocidade
Com o meu boi a cantar (bis)

ninguém conhece o amor que eu sinto por ela
Mas, não e tarde o bastante para lhe falar
Sei que esse dia esta perto
E direi com carinho
O meu amor e tão lindo
O meu amor e tão lindo
Eu comeco a sonhar

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Mocidade di Gilvan Mocidade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Mocidade di Gilvan Mocidade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Mocidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minha Mocidade? Avere a portata di mano il testo della canzone Minha Mocidade di Gilvan Mocidade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Minha Mocidade di Gilvan Mocidade.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Minha Mocidade di Gilvan Mocidade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.