Testo di 'Lambadeando' di Gilvan Nascimento

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lambadeando di Gilvan Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lambadeando? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lambadeando di Gilvan Nascimento? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estou gostando de uma prostituta
Ela é linda, ela é puta
Tô de rolê com uma prostituta
Ai que gata, ai que puta

Eu viajo nela, eu tiro onda com ela
Onde eu chego, não tem jeito
A massa paga um pau

Eu viajo nela, eu tiro onda com ela
Eu banco mesmo, a figura no jeito
Dinheiro é pra se gastar, eu gosto é de luxar

Eu banco mesmo a figura no jeito
Dinheiro é pra se gastar, eu gosto é de luxar
Eu banco mesmo a figura no jeito
Dinheiro é pra se gastar, eu gosto é de luxar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lambadeando di Gilvan Nascimento.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lambadeando era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lambadeando perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lambadeando? Avere a portata di mano il testo della canzone Lambadeando di Gilvan Nascimento può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gilvan Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lambadeando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lambadeando nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lambadeando di Gilvan Nascimento.