Testo di 'Acabou' di Gilvan Papaciello

Acabou è una canzone di Gilvan Papaciello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Acabou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Acabou di Gilvan Papaciello? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acabou você desistiu de lutar pelo nosso amor
Não aguentou a distância e a vida corrida e de vez se afastou
Preferiu a saída mais fácil sem saber
Que dificil será viver sem mim
Por tudo que me disse eu devia te odiar
E não querer mais ouvir falar seu nome
Mais falou tudo da boca prá fora
É por está confusa que você me ignora
E eu perdido sem saída, sem despedida
Eu te deixei ir embora

Vai se você precisa ir mais nunca esqueça
Que eu sempre estarei aqui
Vai em busca da felicidade
Talvez se toque que ela sempre esteve aqui
As vezes é preciso perder prá saber
O que de verdade você sente no coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Acabou di Gilvan Papaciello.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Acabou di Gilvan Papaciello, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Acabou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Acabou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Acabou di Gilvan Papaciello sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Gilvan Papaciello, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Acabou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Acabou nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Acabou di Gilvan Papaciello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.