Testo di 'Lilith' di Ginevra Di Marco

Lilith è una canzone di Ginevra Di Marco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lilith di Ginevra Di Marco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E' forse possibile scordare pur di offrire uno spettacolo migliore di un respiro che diluisce il cuore? Un rumore di bocca bruciata da vomitare su anime senza fortuna da barattare come puttane di poco valore … Io, corpo in pena e maschera di cera, costretta strisciante a giurare di vedere un colore che ai miei occhi non c'è
(Rit.)
E' grande il mare di male da navigare con la rotta di chi sta giù, è di terra il mare di male da camminare con il passo di chi sta giù.
A volte mi chiedo che ne sarà della paura di navigare e naufragare in un cielo che non ha mai vento e pioggia da esaurire senza peccati da riferire a chi di dovere, senza verità, inseminate da contemplare in cui cadere dentro e scomparire … (Rit.)
Più nessuno a cui cercare di offrire uno spettacolo migliore del mio ritratto a figura intera ormai fuori dalle inquadrature.
SFINITA
DIVARICATA
DANNATA
SGOMENTA
INDIFESA
NON PIU' DONNA
NON PIU' MADRE
NON PIU' VIVA

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lilith di Ginevra Di Marco.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lilith di Ginevra Di Marco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Lilith di Ginevra Di Marco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lilith perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lilith di Ginevra Di Marco.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lilith di Ginevra Di Marco.