Testo di 'Death Blues' di Giovani Gabriel

Vuoi conoscere il testo di Death Blues di Giovani Gabriel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Death Blues che stavi cercando.

Death Blues è una canzone di Giovani Gabriel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Death Blues? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Death Blues di Giovani Gabriel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Entre paredes, na escuridão
Um gosto amargo, tremor nas mãos
Um breve repasse por toda a vida
E a cada compasso, se perde o coração

A efígie pálida que me apresento
Eis meu degredo, meu sofrimento
A dor se cala e cessa o sexo
Sem devaneios, morre o poeta

Já não importa o sopro do inverno
Nem o dualismo, céu e inferno
Jaz este corpo. Não me abriga mais

Resta o amor, amor real
Deixo o amor, amor real

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Death Blues di Giovani Gabriel.

Sentiti come una star cantando la canzone Death Blues di Giovani Gabriel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Death Blues di Giovani Gabriel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Death Blues perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Giovani Gabriel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Death Blues... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Death Blues nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Death Blues di Giovani Gabriel.