Testo di 'Adão e Eva (Quem Me Dera)' di Giovani

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Adão e Eva (Quem Me Dera) di Giovani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu não sei você
Mais antes de dormir
Eu fico rolando na cama
E criando dramas
Que eu nem sei dizer
Se vai acontecer

Eu nem sei dizer
Mais fico imaginando
Se a gente se conhecesse
Em outros tempos
Como é que ia ser

Já pensei nós dois
Como rei e rainha
Cantor e pianista
Fazendeira e peão
Já pensei se a gente
Fosse muçulmano
Ou vivesse igual cigano
Qualquer jeito tava bom
Tava bom

Ai quem dera
Ai quem me dera
Se eu pudesse escolher
Eu pedia pra Deus fazer eu e você
Igual Adão e Eva
Só nós dois na terra

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Adão e Eva (Quem Me Dera) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Adão e Eva (Quem Me Dera) di Giovani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Adão e Eva (Quem Me Dera) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Adão e Eva (Quem Me Dera) di Giovani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Giovani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adão e Eva (Quem Me Dera)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adão e Eva (Quem Me Dera) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Adão e Eva (Quem Me Dera) di Giovani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.