Testo di 'Parei de Sofrer' di Giovanni Felipe

Parei de Sofrer è una canzone di Giovanni Felipe il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Parei de Sofrer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Parei de Sofrer di Giovanni Felipe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Parei com você, to cansando de sofrer por nós dois
Esquecer você, é o melhor pra não me arrepender depois
Ja to fora, o lance não é mais só ficar
Eu vou embora, e não, nao vou voltar atraz

Machucou demais o meu coração
Você é cruel fria e sem compaixão
O tempo que eu vivi com você
Foi tempo perdido

Parei de sofrer, parei de chorar
A nossa paixão, foi só ilusão
Não te quero mais na minha vida
E pra nós dois não existe saida

Play Escuchar "Parei de Sofrer" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Parei de Sofrer di Giovanni Felipe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Parei de Sofrer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Parei de Sofrer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Parei de Sofrer di Giovanni Felipe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parei de Sofrer di Giovanni Felipe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Parei de Sofrer di Giovanni Felipe.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Parei de Sofrer di Giovanni Felipe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.