Testo di 'No Cais' di Giovanni Mattiello

Vuoi conoscere il testo di No Cais di Giovanni Mattiello? Sei nel posto giusto.

No Cais è una canzone di Giovanni Mattiello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Cais di Giovanni Mattiello, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Perto do cais do porto
Bem longe da multidão
Corro pra encontrar abrigo
No perigo da escuridão

Perto do cais do porto
Qualquer desgosto é inspiração
Braços dados com a poesia
Companhia para a solidão

Perto do cais do porto
Espero um sinal
Uma mensagem em uma garrafa
ou na capa do jornal

Perto do cais do porto
Um pouco de você
Bastaria ao meu coração
Que ainda espera amanhecer

Sentiti come una star cantando la canzone No Cais di Giovanni Mattiello, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Cais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Cais? Avere a portata di mano il testo della canzone No Cais di Giovanni Mattiello può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Giovanni Mattiello, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Cais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Cais nell'album.