Testo di 'Sem Explicação' di Giovanni Tartaglia

Sem explicação, parou de me ligar
Não mandou mais mensagens de sms no meu celular
Sem explicação, não me olha quando passa na rua
Finge que não me conhece, em pouco tempo menos me esquece
Diz pra mim, qual é a tua?
Você mexeu com o meu sentimento, depois jogou fora
Fiquei iludido, só perdendo tempo, mas pra te esquecer demora

To com raiva e ao mesmo tempo te amando
Com saudades de você aqui vivo chorando
Minha vida ja era boa sem te conhecer
Não vai ser sacrifício viver sem você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sem Explicação di Giovanni Tartaglia.

Sapere cosa dice il testo di Sem Explicação ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem Explicação era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sem Explicação di Giovanni Tartaglia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Explicação di Giovanni Tartaglia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem Explicação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sem Explicação di Giovanni Tartaglia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem Explicação di Giovanni Tartaglia.