Testo di 'Paparico' di Gisa Nunez

Paparico è una canzone di Gisa Nunez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paparico di Gisa Nunez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu neguei neguei neguei mas não vou
Negar mais, negar mais, negar mais

Você me olha, me deseja, me promete
O sol a lua e o céu também
Me paparica, insinua que a minha vida
É sua e de mais ninguém

De verdade, de mentira, ou teu coração
Delira só porque me quer?
Tua boca me provoca e se eu quase fico
Louca é porque eu sou mulher

Eu neguei neguei neguei mas não vou negar mais
Não resisto ao paparico que você me faz
Você fala que me ama, eu me derreto
Toda, toda, toda, toda louca de paixão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paparico di Gisa Nunez.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paparico di Gisa Nunez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paparico era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Gisa Nunez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paparico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paparico nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paparico di Gisa Nunez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paparico di Gisa Nunez.