Testo di 'Atmosfera' di Giuni Russo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Atmosfera di Giuni Russo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Atmosfera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Atmosfera di Giuni Russo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lungo le contrade nella prima sera
Noi vestiti bene in sintonia con l'atmosfera
Era di domenica poco tempo fa
Scrivi ai tuoi parenti che non puoi tornare
Che ritardi ancora non mi abbandonare
Copriti la sera qui c'è umidità
Quante notti insonni a caldo
Per rimorso di coscienza
Come avrai sofferto e pianto
E non poter farci niente
Se ti svegli fai il caffè e accendi un po' la radio
Cos'hai fatto ieri, come va in Italia
Oggi che è domenica non mi va di uscire
Copriti la sera qui c'è umidità

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Atmosfera di Giuni Russo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Atmosfera di Giuni Russo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Atmosfera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Atmosfera di Giuni Russo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Atmosfera? Avere a portata di mano il testo della canzone Atmosfera di Giuni Russo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Atmosfera di Giuni Russo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Atmosfera di Giuni Russo.