Nada Temerei è una canzone di Gladslayne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quero ser Senhor
Instrumento em tuas mãos
Quero ser Senhor
Bênçãos para meus irmãos
Que eu venha a ser
Testemunha do Teu poder
Eu quero ser alvo do Teu amor
Do Teu amor
Faz-me Senhor, Gideão a frente da guerra
Faz-me valente como foi Davi com o gigante
Que eu seja sábio como o foi Salomão
Que eu tenha fé como a de Abraão
Que eu não vacile, como fez Josué
Que eu tenha força como teve Sansão
Tenha paciência igual a de Jó
Seja obediente como seu servo Ló
Clame com fé como Elias o fez
Tenha unção dobrada como a de Eliseu
Eu quero ter
Ainda que as barreiras venham me cercar
Ainda que no deserto eu venha caminhar
No meio da tempestade eu nada possa ver
Nada temerei, a promessa é minha, eu sei
Tenho que crer
Otras canciones de Gladslayne
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nada Temerei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nada Temerei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nada Temerei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Gladslayne, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nada Temerei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nada Temerei nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nada Temerei di Gladslayne.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nada Temerei di Gladslayne, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nada Temerei di Gladslayne.