Testo di 'Intimidade' di Gleice Kelly

Intimidade è una canzone di Gleice Kelly il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Intimidade di Gleice Kelly, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Intimidade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intimidade di Gleice Kelly? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estou voltando ao seu jardim
Na viração do dia
Só pra ouvir tua voz
e conversar

Uma tarde entre amigos
O pai e o filho
contando os seus segredos
abrindo os corações
Intimidade

Pai tenho saudades desse tempo
em que eu ouvia teus passos
e ia correndo te encontrar

Pai tenho saudades desse tempo
como criança te peço
me ajude a retornar

Intimidade, eu quero intimidade
Não vou mais me esconder de Ti
Eu estou aqui

Intimidade, eu quero intimidade
És tudo que eu preciso
Eu me separo para Ti

Play Escuchar "Intimidade" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Intimidade di Gleice Kelly, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Intimidade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Intimidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Intimidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intimidade di Gleice Kelly, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intimidade di Gleice Kelly.