Testo di 'Blue Orchids' di Glenn Miller Orchestra

Blue Orchids è una canzone di Glenn Miller Orchestra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I dreamed of two blue orchids
Two beautiful blue orchids
One night while in my lonely room
I dreamed of two blue orchids
So full of love and light
That I wanted to possess each tender bloom
Then my dream took wings
And through a thousand springs
Blue orchids seemed in a world apart
But when I met you
Something pale and blue
Came stealing from the meadows of my heart
I saw my two blue orchids
My beautiful blue orchids
Last night and what a sweet surprise
When you looked at me
It was plain to see
Blue orchids only bloom in your eyes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Blue Orchids di Glenn Miller Orchestra.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blue Orchids è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blue Orchids di Glenn Miller Orchestra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blue Orchids è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Blue Orchids di Glenn Miller Orchestra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blue Orchids? Avere a portata di mano il testo della canzone Blue Orchids di Glenn Miller Orchestra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Glenn Miller Orchestra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blue Orchids... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blue Orchids nell'album.