Testo di 'Orgy' di Glove

Orgy è una canzone di Glove il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Orgy di Glove, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Orgy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Orgy di Glove? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A disease is under my fingernails
It stains me like a tattoo

Back on the rack
Aching with time
Your face is familiar
From another crime

And we could swim
We could swim
My little fishes and me

Overgrown senses prickle and spark
The flesh is in the palm of my hand

Back on the rack
Love under will
Your face is familiar
From another kill

A tongue explodes into my mouth
A taste of coma and tears

Back on the rack
My shape of rage
Your face is familiar
From another cage

And we could swim
We could swim
My little fishes and me

Play Escuchar "Orgy" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Orgy di Glove.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Orgy di Glove sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Orgy? Avere a portata di mano il testo della canzone Orgy di Glove può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Glove, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Orgy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Orgy nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Orgy di Glove.