Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Goblin.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Goblin?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Goblin più ricercate.
Un goblin (in italiano gobelino) è una creatura piccola, grottesca e mostruosa del folclore di molte culture europee. Menzionato per la prima volta nel Medioevo, si vede attribuiti poteri, temperamento e apparenze contrastanti secondo le diverse leggende e i paesi di origine, variando da spirito domestico dispettoso a ladro malvagio e bestiale. Spesso i goblin hanno poteri magici simili a quelli di fate e demoni. Creature affini ai goblin sono i brownies, i nani, i duendes, gli gnomi, i leprecauni, i folletti e i coboldi. Goblin è in alcune lingue anche termine generico per tutte le piccole creature fatate, e si estende a volte a creature presenti in altre culture, come la tenne, il pukwudgie, il dokkaebi o l'ifrīt.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Goblin, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Goblin, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Goblin.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Goblin, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Se hai trovato la canzone di Goblin che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.