Testo di 'How I Got Over' di God Is My Co-Pilot

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone How I Got Over che stavi cercando.

Strings & crosspiece, rocks, napkins;
rap rocks in napkins, rocks - this is the story I never wanted to tell how I got over & it's just as well people looked @ my face they heard my voice saw me every day but they never guessed no one asked me -
I never confessed I decided to tell you;
was that the right choice?
I guess now it's too late -
I hope this is best -
eyes rolled back, birds -
upside down tied down w/ tiny crisscross wires - waiting

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di How I Got Over di God Is My Co-Pilot.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di How I Got Over è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di How I Got Over è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone How I Got Over di God Is My Co-Pilot sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di How I Got Over perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che God Is My Co-Pilot, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone How I Got Over... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone How I Got Over nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone How I Got Over di God Is My Co-Pilot.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come How I Got Over di God Is My Co-Pilot, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.