Testo di 'Clarion Call' di Godsend

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Clarion Call di Godsend, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Clarion Call? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Clarion Call di Godsend? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Passing by an old hotel
Looking for some action
Got no money, no cigarettes
No hope of satisfaction

The city's dry and full of dust
The cars keep rolling by
Faceless strangers and neon lights
Endless dreams and endless nights

Be brave, be strong
Be brave, walk on
Be brave, be strong
Be brave, walk on

Feeling just like I always do
I can't forget my brain
Fighting harder in every way
Dealing in hurt and praying for rain

A life designed to slow you down
Oh to lay back and forget it all
No escape for me this time
Between these walls I feel so small

Be brave, be strong
Be brave, walk on
Be brave, be strong
Be brave, walk on

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Clarion Call è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Clarion Call era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Clarion Call è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Clarion Call perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Clarion Call? Avere a portata di mano il testo della canzone Clarion Call di Godsend può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Godsend, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Clarion Call... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Clarion Call nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clarion Call di Godsend, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.