Testo di 'Stilleben' di Goethes Erben

Vuoi conoscere il testo di Stilleben di Goethes Erben? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Stilleben che stavi cercando.

Stilleben è una canzone di Goethes Erben il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stilleben di Goethes Erben, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Die Erde rot
geküßt vom Blut
Die Körper leblos
Die Liebe durch einen Kopfschuß beendet
Das Gehirn liegt frei
Es hat aufgehört zu denken
Abgetrennte Gliedmaßen lockern zwar die Landschaft auf,
doch können sie nicht gehen noch greifen.
Unsichtbar ist der Szene Pinselstrich
Der Mann mit Bart hat längst ein neues Bild begonnen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Stilleben di Goethes Erben.

Sentiti come una star cantando la canzone Stilleben di Goethes Erben, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Stilleben è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stilleben perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Stilleben? Avere a portata di mano il testo della canzone Stilleben di Goethes Erben può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Goethes Erben, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stilleben... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stilleben nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stilleben di Goethes Erben.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stilleben di Goethes Erben.