Testo di 'Tote Augen' di Goethes Erben

Tote Augen è una canzone di Goethes Erben il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Welch wunderbares Gefühl war und ist es zu fallen
Getragen vom Wind
Losgelöst vom Stamm
Um in Neuem gebettet zu zerfallen
Die Form als Ursprung ändert sich
und tote Augen sehen Leben
Und nach Verfall und Kälte
beginnt der Kreis sich zu schließen.
Wir erwachen und bemerken
Das Sterben ist ästhetisch bunt ...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tote Augen di Goethes Erben.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tote Augen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tote Augen di Goethes Erben, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tote Augen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tote Augen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tote Augen? Avere a portata di mano il testo della canzone Tote Augen di Goethes Erben può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Goethes Erben, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tote Augen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tote Augen nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tote Augen di Goethes Erben.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tote Augen di Goethes Erben.