Testi delle Canzoni di Göksel

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Göksel che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Göksel, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Aciyor
  2. Depresyondayým
  3. Acitmaz Beni
  4. Günün Birinde
  5. Hastasiyim
  6. Karar Verdim
  7. Sen Orda Yoksun
  8. Uzun Uzun Yollar
  9. Ýnsafsiz

Göksel Demirpençe, meglio nota semplicemente come Göksel (Istanbul, 25 novembre 1971), è una cantante e cantautrice turca. Nella sua carriera ha spaziato in vari generi musicali: pop, rock alternativo, jazz, elettronico, classico e folk. Da giovane ha studiato filosofia, ma non ha completato gli studi. Ha iniziato a registrare le sue canzoni agli inizi degli anni novanta mentre è relativamente tardivo il suo debutto nella pubblicazione di un album, avvenuto nel 1997 a 26 anni con Yollar (Strade): il successo tuttavia fu immediato ed il singolo Sabır (Pazienza) fu uno dei più venduti di quell'anno. Pubblica CD a intervalli regolari di due anni: nel 2000 ha firmato per la casa discografica Sony Music e con questa etichetta ha dato vita a Körebe, Söz ver, Arka Bahçem e Ay'da Yürüdüm, arrivato nelle sale discografiche nel 2007. Tra i pezzi di maggior successo si ricordano Depresyondayım (Io sono depressa), Bi seni konuşurum (Solo io parlo di te), Yarabbi Şükür (Grazie Dio) e Taş Bebek (Bambola). Partecipa a vari programmi radiofonici e ha preso parte al film Sınav (2006) con Jean-Claude Van Damme.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Göksel, forse sei qui solo per una canzone di Göksel che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Göksel, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Analizzare i testi delle canzoni di Göksel può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Göksel e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Göksel ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?