Testo di 'Calicoba' di Gold

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Calicoba che stavi cercando.

Adori la canzone Calicoba? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Calicoba di Gold? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Juste au milieu des fougères immobilesSous l'eau qui dortAu fond des yeux de tes frères tranquillesTu rêves encoreDe cette fille aux écailles de reineQui te dévorePetite anguille aux reflets de sirèneAux cheveux d'orComme un soleil au fond de l'eauTu nages au ciel de son ruisseauMais dans té forêt de roseauxLes loups veulent ta peau.{Refrain:}Calicoba...a...aDans les eaux troubles où tu te batsLes coups de poingSe donnent au matinVas-y défends-toiCalicoba...a...aC'est pas eux qui feront la loiN'aie peur de rienC'est la vie qui vientC'est la vie qui vaTu tournes en rond comme dans un manègeLe souffle courtEt sur le fond tu déposes la neigeDe tes amours.Comme un soleil au fond de l'eauTu nages au ciel de son ruisseauMais dans ta forêt de roseauxLes loups veulent ta peauTu fais des bulles d'amourElle dit des mots veloursElle t'aimera toujours toujoursElle t'aimera toujours.{au Refrain}

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Calicoba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Calicoba è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Calicoba di Gold sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Calicoba perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Calicoba di Gold.