Testo di 'Unborn Again' di Golden Dawn

Vuoi conoscere il testo di Unborn Again di Golden Dawn? Sei nel posto giusto.

Unborn Again è una canzone di Golden Dawn il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Unborn Again? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Unborn Again di Golden Dawn? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deep inside I wonder why
There is a secret called I
A silent voice that makes me suffering
And forms reality

Why am I and not forever unborn?
Body and mind...
Between the worlds they are torn

What does not kill you makes you stronger
But will I be strong enough to kill myself?
Full of longing for the end to come
No more suffering from the wounds of time

When I was born and did not know
Of black and white nor where to go
No self was the burden of my mind
My body left the world behind

Imagination - truth formed by visions
Alienation - misled decisions

Unborn again...
Beginning to end...

He who left the self behind
Ascends to higher spheres of mind
Individuality released into entirety

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Unborn Again era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Unborn Again è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Unborn Again di Golden Dawn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Unborn Again perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Unborn Again di Golden Dawn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.