Testi delle Canzoni di Golden State

Ti piacciono le canzoni di Golden State? Qui troverai i testi delle canzoni di Golden State così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Golden State.

  1. Static Between Us
  2. All Roads Lead Home
  3. Bombs (End This War)
  4. Even If You Can't See Me
  5. Heaven
  6. High Noon
  7. Rain
  8. Save Me (feat. Tyler Blackburn)
  9. Setting Sun
  10. Splinters Out
  11. This Time
  12. Till The End
  13. World On Fire

Golden State è il quarto album di studio dei Bush, band inglese post-grunge. Uscito nel 2001, ik lavoro di Gavin Rossdale e compagni ha il sapore un ritorno al passato; le sonorità electro-rock dei lavori precedenti (ad esempio "The Chemicals Between Us") vengono abbandonate per lasciare il posto ad un sound più duro, essenziale, più vicino a quello degli esordi. All'energia di pezzi come "My Engine Is With You", "Land Of Living" e l'opening track "Solutions" si alternano brani più lenti, melodici, quali ad esempio "Inflatable" e "Float", che chiude l'album. Contiene la traccia "The People That We Love," in origine intitolata "Speed Kills", che fu successivamente rinominata in seguito agli attacchi terroristici del 2001, il brano è inoltre presente nella colonna sonora del videogioco della EA Games Need for Speed:Hot Pursuit 2.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Golden State e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Golden State che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Golden State e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.