Testo di 'Spank Bank' di Goldfinger

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Spank Bank di Goldfinger, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I never felt as sick as I do now
I never felt so alone
The walls around confine me like a cell
And so I feel like a dirty old man

I gotta break away from escape away from
Just make way out of this place
I try to break away from it, escape away from it
Make way right outta this place

But my feet are stuck and my half a buck
Is wasted on this machine and I'm never coming back

To the spank bank of lust
Gay, straight, bi-curious, just makes me furious
Spank bank of lust, thirty-two Channels
I don't wanna see a she-male fucking

We'll maybe I do

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Spank Bank di Goldfinger, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Spank Bank di Goldfinger, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Spank Bank di Goldfinger sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Spank Bank? Avere a portata di mano il testo della canzone Spank Bank di Goldfinger può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Goldfinger, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Spank Bank... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Spank Bank nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Spank Bank di Goldfinger.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Spank Bank di Goldfinger.