Duelo è una canzone di Golgota il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Duelo di Golgota, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Duelo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Duelo di Golgota? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Somos todos diferentes
Seres insignificantes
Diante o universo inteiro
Diante infinito dee eus, mais
Vivemos confusos nas cidades
Onde são
Todos indiferentes cidadãos
Super importantes
Gerentes doutores coronéis
Quanto fora da lei estamos
É o duelo entre supervisores do povo contribuinte
Todos sorrindo, falsos contentes
Supervisores do povo contribuinte
Todos sorrindo falsos contentes
Para morrermos muito neuróticos
E num caixão subterrâneo pensar
Quanto fora da lei estamos.
Otras canciones de Golgota
Sapere cosa dice il testo di Duelo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Duelo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Duelo di Golgota sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Duelo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Golgota, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Duelo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Duelo nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Duelo di Golgota.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Duelo di Golgota.