Testo di 'Faço o Que Posso' di Golpe de Estado

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Faço o Que Posso di Golpe de Estado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jurei que nunca mais sonharia
A vida é triste sem a fantasia

Vivi o poeta, o índio e o cigano
Viver mais uma sem você meu engano

Faço o que posso
Não faço o que quero
Digo o que penso
Fui sincero
Faço o que posso
Não faço o que quero
Se demorar
Te espero

Talvez te encontre seja como for
Prá falar besteira prá falar de amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Faço o Que Posso di Golpe de Estado.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Faço o Que Posso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Faço o Que Posso di Golpe de Estado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Faço o Que Posso di Golpe de Estado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Faço o Que Posso? Avere a portata di mano il testo della canzone Faço o Que Posso di Golpe de Estado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Golpe de Estado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Faço o Que Posso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Faço o Que Posso nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Faço o Que Posso di Golpe de Estado.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Faço o Que Posso di Golpe de Estado.