Testi delle Canzoni di Gordon Jenkins

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Gordon Jenkins?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Gordon Jenkins più ricercate.

  1. Again
  2. Happiness Cocktail
  3. Dont Cry Joe
  4. Goodnight Irene
  5. Maybe Youll Be There
  6. Maybe Youll Be There
  7. My Foolish Heart
  8. Unless

Gordon Hill Jenkins (Webster Groves, 12 maggio 1910 – Malibù, 1º maggio 1984) è stato un compositore e pianista statunitense. È stata una figura influente nella musica popolare degli anni quaranta e degli anni cinquanta; inoltre lavorò con personaggi come The Andrews Sisters, Johnny Cash, The Weavers, Frank Sinatra, Louis Armstrong, Judy Garland, Nat King Cole, Billie Holiday, e Ella Fitzgerald.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Gordon Jenkins, forse sei qui solo per una canzone di Gordon Jenkins che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Gordon Jenkins, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Gordon Jenkins e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Gordon Jenkins che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Gordon Jenkins e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Gordon Jenkins che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Gordon Jenkins ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?