Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Electric Poet che stavi cercando.
Adori la canzone Electric Poet? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Electric Poet di Gorefest? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I am driving on the left lane
On the highway through my head
For fame I gave my soul away
And never felt so glad
Electric poet in me
I am not afraid of words
Come and take me
Electric, electric poet in me
I got the gift to play with words
In writing, spoken too
A great magician I became
So now I'm tricking you
Electric poet in you
Are you afraid of words
Let me take you
Electric poet, electric poet in you
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Electric Poet di Gorefest.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Electric Poet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Electric Poet è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Electric Poet di Gorefest sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Electric Poet perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Electric Poet? Avere a portata di mano il testo della canzone Electric Poet di Gorefest può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Electric Poet di Gorefest.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Electric Poet di Gorefest.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Electric Poet di Gorefest.